Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

mercoledì 7 dicembre 2011

Mostruovolo - Gli Egg Monsters


Qualcuno se li ricorda?


Il nome originario è "Egg Monsters" (che tradotto poteva diventare Mostruovo... non capisco il perché di questo "lo" finale...), e il nome dice già tutto: svariati mostri che si trasformavano in uovo... come una sorta di Transformers versione Halloween :P

C'è molto da dire? In effetti no, la trasformazione da uovo a mostro e viceversa sembra una cosa alquanto inutile, ma effettivamente aveva un'utilità: ti permetteva di poterli trasportare più comodamente.

Ma lasciamo spazio alle immagini:




Io personalmente avevo solo il lupo mannaro dell'ultima immagine, però l'idea era carina e sinceramente se avessi avuto più possibilità economiche a quei tempi li avrei collezionati tutti.

Voi quali avevate?

4 commenti:

  1. Io avevo Dracula, il lupo mannaro e lo scheletro.. poi credo avessi anche frankenstein.. gli altri non me li ricordo.. ma mi piaceva un sacco... :-))

    RispondiElimina
  2. potete acquistarli su Ebay, sono diventati oggetti da collezione...

    RispondiElimina
  3. Ricordo di aver avuto solo i due dinosauri perché..mi piacevano i dinosauri!

    RispondiElimina