Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

sabato 21 gennaio 2012

Bebi Mia.

Quando sei piccola cercano di "inculcarti" -chi più chi meno- la  questione che "da grande" diventerai madre, moglie e tutte quelle cose lì.
Poi, quando arrivi intorno ai 15 anni, cercano di farti capire che no, non è che devi bruciare le tappe eh.
Che a diventare madre fai sempre in tempo e che devi viverti la tua età.
Cosa che cambia -di nuovo- attorno ai 30, quando sembra proprio che devi sbrigarti ad avere un figlio o sei fuori "concorso" (?!?!?!) MAh.
Strane cose.

Io a 7 anni ero mamma convinta di Bebi Mia (qui c'è lo spot dell'epoca) la Bambola dei sogni che sembrava "vera".

Giusto "sembrava"...perché una bambina di circa 1 anno non parla in modo così preciso, non sbatte gli occhi facendo il rumore di un'obliteratrice e soprattutto non porta il rossetto...ma non voglio passare per ipercritica.
Io la adoravo davvero, anche se sembrava posseduta.

Ti riconosceva - o almeno pensavo così-, sapeva quando la mettevi a pancia in giù, ti diceva se aveva sonno o fame. Era praticamente una versione istruita e guardabile di un Furby, nè più e nè meno, a pensarci bene.

Ero super attrezzata e la portavo ovunque.
Avevo pure i vestitini per cambiarla, oltre alla tutina a orsetti e avevo pure la culla.
L'unico problema serio, l'ho avuto con i suoi capelli.
Infatti, ad un certo punto - sono scelte di vita in fondo- è diventata "Rasta".
Si, la mia bambola aveva i dreadlocks. Niente di premeditato. Si sono formati naturalmente, e più provavo a mettermi lì a sistemarli, spicciarli etc etc....più rischiava di restare calva. E allora è rimasta così : Bebi Mia Marley.
Tolto questo, c'ho giocato davvero tantissimo.

Ve la ricordate?

2 commenti:

  1. Mamma e quanto ho desiderato questa bambola,poi uscì Baby Viva della Mattel e la tradii con quest'ultima...mi pento della scelta -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baby viva era quella che camminava? Ho un ricordo vago. O_O"

      Elimina