Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

venerdì 6 gennaio 2012

Tante Tante Tante Gambe.

Post Lampo e Befanino:

Per qualche tempo, per me e mia sorella, il giorno della Befana  significava "andare" a Piazza Navona con Mamma e Papà.
Avevamo comunque la nostra calza, la mattina - ma anche oggi eh- e in aggiunta però c'era una capatina ai mille banchetti.
Ora...
Li ricordate  i bruchi tante tante tante gambe (Gig)?
Quelli, che se erano originali avevano il mini bruco tatuato sul sedere...per capirci.

Ecco, io associo  questi bruchi alla Befana.

Ho questo ricordo:
Io, versione nanica, che trascino sto bruco arancione lunghissimo e con le converse, in mezzo alle bancarelle.

Bei momenti. Si. :)

Buona Giornata, e Buona Befana
A chi passa da queste parti!

^___________________________^" 

3 commenti:

  1. Ciao sono Alessia vorrei info è consigli per sapere come vendere il mio tanti tanti piedi originale gig di circa 7 metri contattatemi al numero 3400523781 grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, sono interessato al bruco Peluches. Contattami al 3358245079

      Elimina
  2. Ciao sono Alessia vorrei info è consigli per sapere come vendere il mio tanti tanti piedi originale gig di circa 7 metri contattatemi al numero 3400523781 grazie

    RispondiElimina