Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

lunedì 27 febbraio 2012

Matchbox Connectors

Forse il nome vi dirà poco (in quanto io stesso non lo ricordavo), ma l'altro giorno, aprendo vecchie scatole di giocattoli, ritrovo i 2 che possedevo.

Ma cosa sono? Il nome originale è Socket Poppers, e sono 16 diversi personaggi con testa e gambe removibili dal busto, per combinarli tra loro nei modi più assurdi.

Vi posto alcune foto dei box originali (ancora acquistabili da siti come Tonnellatedigiocattoli o GiocattoliVecchi):


e alcune dei soggetti:


Qui di seguito vi faccio vedere invece come si potevano combinare per creare soggetti mostruosi e particolari:



Personalmente non mi sono potuto sbizzarrire più di tanto, in quanto ne avevo soltanto 2... ma sono riuscito a ritrovarli e quindi vi posto la foto dei miei Connectors (Bomber il giocatore di football e Dakota l'indiano... al secondo purtroppo manca un braccio, chissà dove sarà finito):

Bomber e Dakota

Per oggi concludo qui, ma siccome in questi giorni ho trovato parecchi dei giochi di quando ero bambino, ho molto materiale per i prossimi post. Continuate a seguirci e ne vedrete delle belle. Alla prossima :D

1 commento:

  1. Ho la collezione completa di questi..
    Erano un po' la versione antropomorfa delle Connectables ;)

    SimoSi

    RispondiElimina