Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

sabato 25 febbraio 2012

Oscenitudini: Espadrillas e compagnia bella

Ho già parlato qualche post fa delle L.A. Gear ,ma oggi volevo fare un discorso più "ciabattistico".
E mentre pensavo a questo, mi sono venute in mente le Espadrillas che, senza offesa a chi le adora/usa, secondo me sono più da considerare pantofole che scarpe.
Le ricordate? 
Se ne vedono ancora in giro - che paura -  sono quelle fatte di tessuto, colorato spesso, e con la suola di canapa.
Queste:

















Che io personalmente non ho mai sopportato 
proprio per via della suola, che mi dava fastidio ai piedi.
Che ho i piedi sensibili, io. :)

Poi c'erano queste, che non ho mai avuto per fortuna,
ma andavano talmente tanto che d'estate spuntavano da ogni dove. 
Erano veramente terribili:




Per non parlare delle ciabatte più tristi della storia:
Che sono ancora tra noi pare.
Le ho viste  al supermercato dove vado di solito l'estate scorsa. 
Che poi queste almeno son colorate carine, in genere si vedevano blu, celesti o nere...e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

E ultime, che a tristezza stanno messi bene pure loro: 
I sandaletti di plastica da spiaggia.


Che ho avuto e odiato tantissimo.
E avevo i mignoli, che puntualmente si andavano ad incastrare negli spazi tra una striscia di plastica e l'altra. 
;____;






Le ricordate??

3 commenti: