mercoledì 9 maggio 2012

Oscenitudini: Bull Boys e Lelli Kelly

Post veloce veloce: stamattina mi sono svegliato con in testa il jingle di una vecchia pubblicità di scarpe (non vi dico quale, magari a fine post vi metterò il video), quindi dopo aver parlato in precedenza di espadrillas ed L.A.Gear, oggi parliamo di Bull Boys e Lelli Kelly... ve le ricordate? Ma di sicuro sì, perché continuano ad esserci ancora oggi, o sbaglio?

Ora io devo ammettere che non ho mai avuto scarpe della Bull Boys (o almeno non mi ricordo di averne avute), tantomeno quelle della Lelli Kelly (ci mancherebbe XD).

Anche se erano due ditte diverse (credo), le due linee sono molto simili: caratterizzate da un design particolarmente accattivante e colori sgargianti, ma soprattutto ogni nuovo modello include un regalo (ed è questo e la tanta pubblicità che le rende "appetibili").

Io ricordo benissimo che quando ero bambino, "con le scarpe di Bull Boys, hai in regalo un videogame" (quanto l'ho desiderato, anche se mi rendo conto solo ora che era una pura commercialata), o ancora meglio il pallone firmato da Gianfranco Zola! Poi se non ricordo male fu una delle prime linee di scarpe a tirar fuori le lucine.

Per quanto riguarda le Lelli Kelly... a parte la canzoncina che ti si ripropone in mente tutta la giornata come se fosse una peperonata, ricordo solo milioni di regali diversi per femminucce... per quanto riguarda il design invece, avevano le forme più svariate e i disegni più variopinti... ma sempre sulle tonalità di rosa (erano per femminucce, no?).

Non ho altro da aggiungere... ma semmai un giorno avrò figli e venderanno ancora queste scarpe, non so se gliele prenderò mai... a parte i regalini "attirabimbi" non è che mi convincano molto... voi ne avete mai avute?

Vi lascio con una pubblicità, che anche se recente ha le canzoncine della mia epoca :P



4 commenti:

  1. Ecco. Io i Jingle li ricordavo tutti e due. T___T aiutatemi.
    Mai avute cmq.
    E Le lelli kelly sono abbastanza oscene. Si. ^^"

    RispondiElimina
  2. io nn ho mai avuto nessuna delle due ma avevo gli stivali di beverly hills 90210 che erabno più osceni di qeste!!!ve li ricordate?

    RispondiElimina
  3. Le ha avute mia sorella, ben due paia, erano oscene, nontanto per i colori assurdi ma per le puzze che sprigionavano sin dalla prima volta che le indossava, quando si toglieva le Lelly Kelly non si riusciva piú a stare in casa, se avrò una figlia non gliele comprerò mai.

    RispondiElimina