Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

lunedì 17 settembre 2012

L'anello dell'umore (Mood Ring)



A me servirebbe, lo ammetto.
Più che altro sarebbe utile il foglio delle spiegazioni attaccato sulla fronte, oltre all'anello, in modo che vedendo il colore e associando la spiegazione corrispondente, la gente possa velocemente arrivare a capire come trattarmi.

Per esempio:
Oggi è lunedì, sarebbe nero pece, e la gente dovrebbe girarmi alla larga. Carino, no? Utilissimo.  :D


So che ancora si trovano in giro. Personalmente non ne ho più visti però.
In compenso ne ho avuti svariati, ma purtroppo non me ne è rimasto nemmeno uno.
Però dovrei aver nascosto in qualche scatola  il "pannello umorale", una specie di card dove appoggiavi il pollice e diventava colorato secondo il tuo umore, così se eri nervoso...via di camomilla, infatti era nelle confezioni di Filtro fiore Bonomelli, Geniale.

E voi?
Lo ricordate l'anello dell'umore?

5 commenti:

  1. mi sa che da qualche parte ce l'ho ancora, con la pietrina a forma di cuore! dopo lo cerco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellino a cuore! :D Io credo di averli persi tutti. Quelli di ora sono a fascia un po' tristini. T_T

      Elimina
  2. Si, ma non funzionava mai.

    RispondiElimina
  3. Si ce l'avevo.. e il metallo era diventato tutto rossastro..
    probabilmente perchè lo tenevo su anche quando mi lavavo le mani.. :-/

    RispondiElimina