Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

lunedì 10 settembre 2012

Post Lampo: Le Victors

Qualche giorno fa, in uno sperdutissimo supermercato, mi sono imbattuta in queste:


Erano anni che non le vedevo.
E la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Si sente nella gola e anche nel naso". 
U______U" 


2 commenti:

  1. dove le hai trovate???
    dalle mie parti (vercelli e prov.) nn esistono più...
    sei mitica riesci sempre a farmi rivivere anni bellissimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un piccolo supermercato. Conto di tornarci a recuperarle, però. Mi era pure venuto il dubbio che fossero realmente anni ottanta. :P

      Elimina