venerdì 2 novembre 2012

Un anno di "Te lo ricordi mica..."


Ebbene sì, cari amici e fedeli visitatori del blog, è già un anno che siamo insieme!

Infatti era proprio il 2 novembre di un anno fa che veniva pubblicato il nostro primo post: da allora vi abbiamo rinfrescato la memoria soprattutto su giochi e giocattoli, ma anche su vecchi videogiochi, programmi TV, cartoni, vecchie abitudini e "oscenitudini" per già più di 130 volte (con una media di un post ogni 3 giorni circa... che, nonostante gli impegni, è una buona media).

Ma la vera differenza, in tutto questo tempo, l'avete fatta voi! Nell'arco di questi 365 giorni già passati insieme, avete visitato le nostre pagine più di 30.000 volte!!! Che significa una media di 83 pagine viste al giorno, un risultato che va ben oltre le nostre aspettative, e di cui non possiamo che esserne veramente felici!!

A nome mio e di Lyndin, non smetteremo mai di ringraziarvi per la passione e la costanza con cui seguite il nostro blog. Continueremo a risvegliare la vostra memoria come abbiamo sempre fatto per ancora molto tempo, o almeno lo speriamo (i contenuti non mancano di certo... ai nostri tempi c'erano tante di quelle cose che di materiale ne abbiamo in abbondanza).

Approfitto del post per invogliare, chi ancora non l'avesse fatto, ad iscriversi alla nostra pagina Facebook (per rimanere sempre aggiornati in tempo reale su ogni nuovo post! Ed anche per lasciare qualche vostro suggerimento o opinione).

Concludo chiedendovi un parere: vi piace il disegnino che ho fatto per festeggiare il primo anno del nostro blog? :P

3 commenti: