lunedì 24 dicembre 2012

Natale per noi: La Mutanda Rossa.

Questo dovrebbe far parte delle Oscenitudini, come minimo.
Mi rifiuto di mettere foto, ma tanto sapete di cosa sto parlando.
Credo sia uno dei regali di Natale più diffuso.
Uno di quelli che ... "che gli regalo? ma si, facciamo quelle che son simpatiche (???) da ricevere!"
Scommetto che, almeno una volta nella vita, vi è capitato di ricevere delle mutande portafortuna (giusto quella) rosse.

Magari di pizzo, di quelle "vedo/non vedo", con un reggiseno oscenamente peloso, o con minuscoli perizomi, o peggio ancora con giarrettiere/reggicalze sempre accuratamente rossi,  per noi donnine.

O con un sorpreso Babbo Natale disegnato su  boxer troppo grandi o troppo piccoli,  o ammiccanti  (che paura!) perizomi anche per voi maschietti.

Metto le mani avanti, ringraziando un Dio a scelta, per il fatto che l'ultimo regalo sul genere l'ho ricevuto 5 o 6 anni fa. La mia faccia all'epoca, deve esser stata chiara.

Io questa usanza dell'intimo rosso non l'ho mai capita.
Cioè dell'usarlo a capodanno. Perché l'intimo rosso?
Boh, sarà che io sta cosa del rosso l'ho sempre abbinata al "Toro". :DDD Ma la strana  sono io.

Comunque....

Siete pronti al cenone della Vigilia?
E al Pranzo di Natale?
E all'affrontare i parenti che fanno domande invadenti tipo...

se siete single: "e il fidanzato/a? quando ce lo/la fai conoscere?"
se fidanzati: "e quando vi sposate voi due?"
se conviventi/sposati: "e voi, quando li farete dei figli!?"

Io sinceramente no.

E comunque sono convinta che sia per quello, che vengono ingurgitati chili di torrone, panettone e pandoro. :)

Tolto questo, Vi auguro di passare queste giornate con le persone a voi care, a prescindere dal Natale.

Gli auguri ve li lascio oggi,  che nei prossimi giorni la vedo veramente difficile.
Quindi:  Divertitevi, rilassatevi, e ridete. Tanto.
A presto! :)

<3 Merry Christmas! :)

Nessun commento:

Posta un commento