mercoledì 13 febbraio 2013

Raider.

Questo lo ricorderete in molti, anche perché, ancora è tra noi (per fortuna) : 


Il Raider: Due dita di biscotto ricoperte di caramello e cioccolato. Che poi è l'attuale Twix.
O meglio, era nato già come Twix (Uk -1967 - Mars Inc.). 
Nel 1979 è stato introdotto in America, sempre come Twix. 
Poi, in alcuni paesi (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Norvegia) hanno pensato bene di chiamarlo in maniera diversa, ossia "Raider", non so per quale motivo.
E' tornato alle origini solo nel 1991 (anche da noi) e nel 2000 in Finlandia, Norvegia, Danimarca, Turchia e Svezia, tanto per avere un nome unico, anzi che due.

Voi lo sapevate?  Io, sinceramente,  ho sempre pensato il contrario. 
Vi lascio con lo spot... Raider, un taglio ci da! ;) 

2 commenti:

  1. Tra l'altro sento che la voce della canzoncina dello spot è Giorgio Vanni, cantante delle future sigle di Pokèmon, Dragon Ball ecc

    RispondiElimina
  2. Salve...
    Io ho ricordi del famoso raider molto datati.
    Essendo stato, da piccolo, un grandissimo consumatore, mi ricordo benissimo che aveva le stesse dimensioni del mars, un pezzo unico per capirci!
    Qualcuno può confermare che i miei ricordi sono giusti, e dove posso trovare qualcosa che lo attesti, visto che molti mi prendono per scemo! 🤔🤔🤔
    Grazie a chi mi sarà di aiuto.
    Non sapendo se mi arriverà la notifica di una eventuale risposta, potete rispondermi alla mia mail....
    barone_1974@yahoo.it
    Ancora grazie.

    RispondiElimina