Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

lunedì 11 marzo 2013

Oscenitudini: Le Spalline!

Per la rubrica oscenitudini oggi grande classico: la spallina. Anzi, LE spalline!

Come dimenticarle?

Per quelle poche persone che non sanno di cosa sto parlando è d'obbligo una piccola spiegazione.
Le spalline, ossia, quelle mezze lunette di gommapiuma, che messe sopra alle spalle, sotto la camicetta/abito riuscivano a renderti un triangolone con la testa.
Molto in voga negli anni 80 e 90, e secondo me girano ancora.
Ma non fate domande. 


Ecco due celebri esempi  di uso del suddetto oggetto :


Che ricordo avete di questa oscenitudine??
Le usavate?
Io le ho odiate tantissimo. 
Non ho mai capito cosa ci fosse di bello, nel girare tipo Robocop.
Ma probabilmente -visto il grande successo che hanno avuto- non c'ho mai capito niente!! ^^"

Nessun commento:

Posta un commento