sabato 27 luglio 2013

I Cuccioli Tascabili GIG

Beh sì, ora mi direte: "Ma è una cosa da bambine!"
Perché, i cani piacciono solo alle femminucce?

Oggi voglio parlarvi dei Cuccioli Tascabili GIG: adorabili cucciolotti di cane di ogni razza venduti in confezioni multiple (e anche singole, credo) con tanto di scheda personale e gadget (cuccia, cestino o podio per le competizioni).
Ve li ricordate?

Per rinfrescarvi la memoria vi lascio la relativa pubblicità di Topolino, mia grande fonte di ispirazione per i post di questo blog:


C'erano tantissime razze, credo una ventina, ed anche tantissimi accessori. Io ricordo di averne avuti sicuramente tre, e senza accessori: il Terrier Scozzese (primo nella prima foto in basso), il Mastino Napoletano (terzo nella stessa foto) e il Pastore Tedesco. Forse ne avevo anche qualcun altro, ma mi sfugge. Qui sotto ve ne mostro in foto alcuni nel dettaglio, e una confezione ancora non aperta:

 

Non si muovevano, non emettevano alcun suono. Niente di speciale. I soliti pupazzetti gommosi da collezionare. Però tocca dire che erano carini.

Ora non so che fine abbiano fatto i miei, se li avevo ancora in giro facevo qualche foto.
Magari prima o poi li ritroverò nei vecchi scatoloni di giocattoli e se ne riparlerà.

Voi li avevate? E quali? Sono curioso di saperlo.

Buon Weekend a tutti!

4 commenti:

  1. Li regalavo sempre alla mia sorellina più piccola. Ricordo che uscivo dalle elementari, andavo in un edicoletta che li vendeva, gli portavo sempre un pacchetto

    RispondiElimina
  2. Io li avevo tutti.ero fissata.anche i gattini.li amavo

    RispondiElimina
  3. ma nessuno ha la lista con i nomi dei gattini?

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti sapete qualcosa della versione "Saiwa" dei "I cucciolotti tascabili" ne ho trovati una dozzina con cartina sono 25 razze ... non so se coincidono

    RispondiElimina