giovedì 31 ottobre 2013

Halloween!!! :D

Questa notte,  si festeggia Halloween.
Da una parte sono dispiaciuta, che quando eravamo piccoli noi (e per noi intendo quelli della mia età, trentenni oggi..) questa festa non era "presente" come oggi.
Non siamo mai andati vestiti da mostri o streghe a chiedere caramelle casa per casa.
Io in compenso ho recuperato negli ultimi anni.
E non voglio ne fare polemica sull'origine, ne se sia giusto o no festeggiarlo.
Ho letto svariati articoli di gente avvelenata con questa festa ( ma non con il Natale..*_*) Mah!
E va bene, ok, io adoro, letteralmente.

Per l'occasione ho ritirato fuori  pure i Fantasmini dell'ovetto Kinder, li ricordate? :)


Comunque, approfitto di questo post veloce, per augurarvi una divertentissima e mostruosissima notte…:D   ^__________^


Nessun commento:

Posta un commento