giovedì 19 dicembre 2013

Il Fucile Pim Pam Pery!

C'è stato un Natale che, ricordo chiaramente, di aver ossessionato i miei con il: Pim Pam Pery, che altro non era che un fucile, che sparava pallette, di plastica.

Peccato che con gli anni, non si sappia che fine abbia fatto…ma ne ho un ricordo meraviglioso.
Si lo so, non era un gioco propriamente da bambina ma, pistole, spade, fucili e macchinette,
non mi sono mancate mai, diciamolo, un po' per i cuginetti maschi, un po' perché i miei genitori non erano poi così severi e selettivi su quali giochi farmi usare…non c'era differenza.
Un giocattolo era un giocattolo. E io passavo tranquillamente da una bambola al fucile. Oh yeah. ;)

Ma torniamo al Pim Pam Pery, che io ho sempre chiamato pimpampery, tutto attaccato, si. 
Di fatto,  lo adoravo. Nel vero senso della parola eh. Me lo trascinavo dietro. Quell'anno a natale la lotta era tra il fucile e la spada di He-man. :D 
Almeno questo, si sparava, ma non faceva suoni e rumori strani! :DDD
Per chi se lo stesse chiedendo, no, non ho imparato a sparare poi, e avevo difficoltà anche nel riuscire a colpire i bersagli che c'erano nella scatola con quello… figurarsi con quello vero, però quanto mi piaceva!

Lo ricordate?

Vi lascio con la pubblicità dell'epoca, alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento