venerdì 17 aprile 2015

Qualche giorno fa, mi sono ritrovata a sfogliare giornali musicali datati 2001.
All'improvviso mi sono imbattuta in una pubblicità ch mi ha fatto sentire nettamente il peso dei 14 anni trascorsi. (E nemmeno son troppi alla fine.)

La pubblicità (qui di fianco una parte) raffigurava una sorta di listino, di un numero a pagamento, con dei codici per poter scegliere tra suonerie
(ma potevi farle anche usando il compositore, tranquillamente e con una certa soddisfazione)
e...i LOGHI OPERATORE. 

Un minuto di silenzio per "i Loghi Operatore". ^^"

Ricordo perfettamente che al mio cellulare Nokia (3210) avevo messo Snoopy con il cuoricino 
( il numero 132 di questa foto, ma non lo avevo pagato mica!) e l'ho tenuto per un sacco di tempo.
Poi ho preso il Nokia di Star Wars (3410) e con quello potevi farlo tu il disegnino. Era tutto bellissimo.

Scherzi a parte...a pensarci bene, adesso tutta questa roba, cellulari inclusi, è praticamente "archeologia". 
A me da una parte la cosa diverte, ma dall'altra mi sconvolge.

Perché per me il 2001 era davvero troppo vicino. E invece no! ^_^" 
E non dico niente di nuovo, lo so.
A voi fa lo stesso effetto? 

2 commenti: