Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

lunedì 5 ottobre 2015

Lunedì Film: E.T. - L'Extra-terrestre!

Pensavate che il post di oggi saltava...e invece no! ^^"
Oggi vi parleremo di un film che, e sono sicura, avrete visto proprio tutti- tutti- tutti.
Quindi il post sarà breve, ma non meno nostalgico...e posso anche smetterla,
visto che il titolo del post già mi ha tradito: E.T. L'Extra-terrestre di Steven Spielberg.

Film del 1982 (giovanisssssimo!) che ha dato il via ad un modo diverso di fare film con trame più "emozionali". Per me resta indimenticabile ed è inevitabilmente legato alla mia infanzia.
Mi rifiuto di scrivervi la trama, come mi rifiuto di credere che esista qualcuno -tranne i bambini di adesso- che non l'abbia visto mai.
Anche se penso sia uno di quei film, che visti in età adulta, non ti "arriva e coinvolge" allo stesso modo.
Se non lo avete visto però recuperate subito, perché fa ridere, fa piangere ed è impossibile non affezionarsi a quell'esserino buffo con le dita luminose e gli occhioni blu.
Anche se ho scoperto di recente che c'è una grande fetta della mia generazione, che lo odia. MAH.


Chissà quanti di voi, con i pantaloni calati a bloccare le ginocchia, hanno camminato verso il fratello o la sorella col dito alzato dicendo "et...telefono...casa..." :DDD

Ecco, adesso ho voglia di rivederlo! Voi no?! ^^"
Buona Serata!

2 commenti:

  1. si ma ai bambini di oggi dovrebbero imporre la visione di ET...

    RispondiElimina
  2. Commovente e strappacuore come pochi, un must per la mia generazione!! :)

    RispondiElimina