lunedì 2 novembre 2015

Quattro anni di ricordi...



Ragazzi e ragazze... "Te lo ricordi mica..." entra oggi nel suo quarto anno di vita!

Quattro anni di ricordi, giocattoli, film, cartoni, oggetti osceni e inquietanti, aneddoti... e qualsiasi altra cosa ci faccia ricordare i mitici anni '80 e '90 (per noi la nostra infanzia e adolescenza).

In tutti questi anni abbiamo raggiunto, grazie a voi tutti, quasi 250.000 visite (tantissime!!) e quasi 400 fans sulla pagina Facebook (in questo momento ne contiamo 372... avanti ragazzi!!).

E per festeggiare il nostro blog, abbiamo deciso di regalargli una veste un po' più carina... sì, non differisce molto da quella di prima, poiché la consideriamo già piuttosto valida, ma gli abbiamo donato un titolo diverso in stile vecchia scrivania... ci auguriamo che vi piaccia!

A prestissimo con tanti e tanti altri post nostalgici! Ci si vede nel passato, gente!

11 commenti:

  1. Bella la head e viva il manuale GM!
    Oh, buon blogcompleanno ragazzi! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Grazie Moz... Ovviamente è tutta roba nostra, e siamo fieri di possedere ancora oggetti mitici come Coccoina e il Manuale delle Giovani Marmotte 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh capisco alla perfezione: di recente sono stato a casa mia in Puglia e ho recuperato roba per almeno 40 post XD

      Moz-

      Elimina
  3. Tanti Auguuuuuriiiii a teeeeeeee
    Tanti Auguuuuuriiiii a teeeeeeee
    Tanti Auguuuuuuriiii Blogghinoooo...
    Tanti Auguuuuuriiiii a teeeeeeeeeeee!!!

    Sembra ieri...ed invece è già da Scuola Materna... che emozione! ^_^

    RispondiElimina
  4. Auguri in ritardo!
    Vi seguo da un po' meno ma è sempre un piacere condividere ricordi con vecchi nostalgici come me (mi sono autodiagnosticato una "nostalgia cronica", termine inventato da me, che spesso non mi fa godere il presente ed mi fa avere scarso interesse per il futuro).
    Me ne torno a giocare ai miei amati retrogame (purtroppo mi devo accontentare di un emulatore su PS3, Sega Master System e Super Nintendo stanno da qualche parte nella cantina di mio padre) e a scegliere cosa farmi portare da Babbo Natale, sicuramente il Lego grande, come diceva Marco Marinelli alias Pozzetto in Da Grande!

    p.s. non sto scherzando sui Lego, eh!
    https://twitter.com/CynicEma/status/567379432772734976

    p.p.s. non posso aiutarvi con FB, odio quel social network, troppi depressi/repressi, bimbiminkia, filosofi e saggi improvvisati o tuttologhi che in realtà sono poco più che capre o galline. Per ora Twitter e G+ ancora si salvano, perciò lì ci sono... per il momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film di Pozzetto l'abbiamo ben presente, pure a me piacciono da impazzire i Lego, tra l'altro.
      Per quanto riguarda Facebook, sappi che personalmente pure io odio i social network per gli stessi tuoi motivi; ma un blog o sito senza sbocchi social è profondamente troncato sul piano visibilità... ma i contenuti sono tutti qui, quindi non ti perdi nulla :)

      Elimina
    2. Vero, vero... proprio per questo dovresti fare anche una pagina Twitter o G+ ^^
      Io comunque vi ho trovati tramite Google, non ricordo cosa cercassi e poi vi ho aggiunto ai blog che seguo dato che anche io faccio parte di blogspot.
      Per fortuna a me non interessa la visibilità, il mio più che un diario da condividere è un block notes in cui archivio commenti che postavo o posto tuttora in vari forum/siti, dato che quando alcuni hanno chiuso, ho rosicato che le mie "gemme" siano andate perdute :^p

      Elimina