Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

giovedì 17 maggio 2012

I Referrers! - Ridiamoci su -

Questo tipo di  post andrebbe fatto una volta al mese, lo so, ma l'importante è iniziare, no?
Questa è una breve carrellata con le chiavi di ricerca più particolari/assurde da Febbraio ad oggi.
E' sempre divertente vedere come la gente giunge da queste parti... ^^" siete curiosi??
Pronti? Via!

(Nota: i commenti normali sono di Lyndin, quelli in corsivo sono di Fra Stiller)

Febbraio 2012

Bambola spumone con la testa che si illumina ---> Anche a me sembra di ricordare l'esistenza di  uno spumone luminoso, ma ancora non ne  ho le prove. T_T - Io con la testa che si illumina ricordo solo Edi, l'assistente di Archimede
Lyndin origine nome ---> se dovesse servire ancora, è un antico nome di Londra. (io leggermente fissata, si.) - Quando ho letto questo referrer ho pensato che Lyndin avesse qualche web-stalker

Marzo 2012


Lady lovely 89 ---> Sembra il nick di una chat :P
Casette di cartone con i piani ---> si, la  casa con l'ascensore cordicellato! - Anche i clochard risentono della crisi e ora vivono nei "cartoni popolari"?
Ci abbiamo messo la faccia ----> eh? - Che strano essere trovati solo per una comunicazione di servizio
Giochi preziosi acquisizione sebino ---> Ho fatto il post sulla Giochi Preziosi, ma non ricordo tale acquisizione...
Hop hop gadget allunga braccia ---> si chiama "sindrome dell' ispettore Gadget"
Il 19 maggio 2008 il programma le iene trasmise una "intervista" a uan ---> O__o - Davvero? Ma quella che Uan era moribondo in ospedale?
Libro mursia compagnia arance ----> Il libro sulla Compagnia delle Indie? o.O
Machhina let go gosbaster  ---> Non che io sia una grammar-nazi...ma ho avuto un brivido. - Ai lov iu :D
Mica triky --> Eh? - Mica cotica XD
Palle di pelo merry christmas cartoni animati ----> Palle di pelo natalizie? Sta roba proprio non la ricordo
Pupazzi doppiati tv scherzi telefonici ----> Ah beh
Sbumone giocattolo degli anni 80 ---> SPU... Spumone. - Anche Di Pietro è un nostalgico!
Sorpresa delle patatine omino snodabile ---> No idea. Sorry. - Io ricordo l'omino delle patatine di plastica snodato (con mani e piedi del materiale delle manine appiccicose) che scendeva i vetri, cercavi forse quello? Ne farò un post in futuro sulle "sorprese delle patatine", giuro.
Storia "nel paese dell'arcobaleno" ---> Voooooola, mio minipony? - Io ho pensato più alle nostalgie di qualche figlio dei fiori degli anni 70

Aprile 2012

Bambola del cavolo ---> che detta così sembra un insulto. Forse cercavano solo loro: i cabbage patch kids. - Ahahahah, si vede che è qualcuno che ce l'ha con le bambole, tipo Sid di Toy Story XD
Bambolotto tondo (che al sole si abbronza)---> Tondorotondo!  - Questa merita l'oscar, soprattutto perché ha usato le tonde per fare la ricerca su Google
Cartoni animati in italiano episodi completi samurai per sempre ---> i samurai per sempre...ansia!! - Forever Samurai!!! Semmai la trasmetteranno in Italia, non perderò un episodio
Che fine hanno fatto i gelati toseroni? ---> Dispersi. - Che fine ha fatto Carmen Sandiego? I Toseroni se l'è mangiati tutti Fabrizio Frizzi ai tempi in cui li pubblicizzava... ve la ricordate la pubblicità?
Come si chiama il gioco del dentista mb --> Coccodentista?
Gelato faccione ----> Quelli di Mario e la Pantera Rosa?
Griglia di plastica con pirulini colorati---> i chiodini, insomma. - Descrizione dettagliata, però
Luogo del peluche del salvadanaio viky tv ---> Ehhh?!?! - Chissà cosa cercava, ha fatto una supercazzola... per me Google l'ha deviata da noi per disperazione :P
Non rompe niente e poi non macchia ---> Gioca un po' con Crystal Ball!
Nostalgia del camillino della eldorado---> ;______; si potrebbe fondare un club.
Perche non mi parte simpsons arcade --> Spegni e riaccendi, funziona sempre. - Ma perché l'hanno portato qui? Comunque da notare "perche"
Verrà trasmesso i 5 samurai ---> Si si, come no....sarà lo stesso che li vuole per sempre?!! - Prenditeli in dvd, fai prima

Maggio 2012

www.teloricordimica.blog ---> perso un pezzo...manca "blogspot.it "
Bambola nata sotto un cavolo ---> aridaje...cabbage patch kids, vedi sopra. - Non sapevo che le bambole nascessero... comunque pianterò un cavolo e poi ti dirò
Gelato stecco ricoperto panna e liquirizia anni 80 ---> Un incrocio tra il Liuk e il Twister?! - Questo ibrido mi incuriosisce alquanto... se lo ritrovi facci sapere
Algida gelati anni 80 faccie ---> forse la pantera rosa...forse super mario...chi lo sa?! -  Mi fa strano che da "maniaca grammaticale" ti sia sfuggita la perla di "faccie" XD
Giochi gratis trichy traps ---> E magari si trovassero gratis. - Ma forse "Trichy Traps" è la versione cinese, e si trova gratis da qualche parte
Orsetto peluche palla arrotolata anni 90 --> La so! LA so! i Poppels!
Gioco sala giochi anni 90 che si doveva riempire lo schermo --->  So pure questa! Il gioco era "Qix" - Questa l'ho adorata, ho pianto per ore... chiunque tu sia, ti stimo!
Simple minda e haisel foto ---> Se cercavi una foto dei Simple mind ad Haisel, sei finito/a nel posto sbagliato...mi spiace. :( - A volte Google fa scherzi strani... (non so manco chi sia sta gente)
Tutto tondo bambola giochi preziosi ---> ma si tratta sempre "Tondolino" del cuore :D - Un gioco "a tutto tondo"!
Versione anni 80 cartone animato ispettore gadget nome del caneù ---> io voglio sapere a che ti serve...comunque si chiamava..."Bravo", il cane...anzi in caneù. - Un referrer molto breve, direi. Evviva il "caneù"!

Per ora è tutto... Alla prossima!

"E' stato divertente questo post doppio, spero di farne altri (Fra Stiller)."

^________________^

1 commento:

  1. molto divertente anche leggerlo...siete mitici!!!

    RispondiElimina