Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

giovedì 25 luglio 2013

Beh, questa ve la devo proprio dire...

Ammetto che scrivere quello che sto per scrivere mi fa abbastanza impressione, ma forse a qualcuno di voi interessa (specialmente se siete di Roma) quindi procedo:

Sembra proprio che...

Venerdì 26 Luglio presso il centro commerciale Porta di Roma  
Ci sarà Cristina D'Avena + Gem Boy in concerto.
Proprio Lei!!!!!!!!!

Scusate il breve preavviso, ma l'ho scoperto anche io da pochissimo, e andava detto.

Insomma....Sapevatelo! :D

Se siete interessati,  qui troverete il programma del "Summer Village" con orari e indicazioni.
^__________^


1 commento:

  1. Purtroppo Roma non è dietro l'angolo, ma proprio ieri sera si parlava con la mia associazione dell'eventualità di portare Cri qui nel mio paese, per qualche evento... chissà :)

    Moz-

    RispondiElimina