giovedì 25 luglio 2013

Beh, questa ve la devo proprio dire...

Ammetto che scrivere quello che sto per scrivere mi fa abbastanza impressione, ma forse a qualcuno di voi interessa (specialmente se siete di Roma) quindi procedo:

Sembra proprio che...

Venerdì 26 Luglio presso il centro commerciale Porta di Roma  
Ci sarà Cristina D'Avena + Gem Boy in concerto.
Proprio Lei!!!!!!!!!

Scusate il breve preavviso, ma l'ho scoperto anche io da pochissimo, e andava detto.

Insomma....Sapevatelo! :D

Se siete interessati,  qui troverete il programma del "Summer Village" con orari e indicazioni.
^__________^


1 commento:

  1. Purtroppo Roma non è dietro l'angolo, ma proprio ieri sera si parlava con la mia associazione dell'eventualità di portare Cri qui nel mio paese, per qualche evento... chissà :)

    Moz-

    RispondiElimina