domenica 13 agosto 2017

Il video della Domenica: "Tony Corallo - Lauretta mia" da BagnoMaria (1999)

Le nostre estati sono scandite da feste in piazza - se ci dice bene- e film di pessimo livello passati a nastro in tv. Sempre gli stessi: o catastrofici o sciocchi.

Ieri sera, su canale 5, mi sono imbattuta in un film del 1999: BagnoMaria, con Panariello ed un sacco di altra gente. Ho visto solo qualche scena, poichè era uno di quei film visti e rivisti, che ruota ovviamente attorno a Panariello, che in questo film fa almeno 5 personaggi diversi.
Fino a qualche anno fa mi faceva anche ridere tanto, anche se lo preferivo di più ad Aria Fresca
(ma questo, ce lo ricorderemo in cinque).
Comunque, il punto non era ne' il film, ne' la carriera di Panariello.
Guardando questa scena in particolare  ho realizzato che nel film c'era un "RAGAZZO ITALIANO" a fare da comparsa.
Per l'esattezza "Pino" Giuseppe Beccaria - uno dei Ragazzi Italiani, dai quelli di "Vero Amore".
Io non riesco a capire se non c'ho mai fatto caso, o se ho semplicemente rimosso la cosa.
Credo si tratti di più, della seconda opzione.
Di fatto guardando questa scena, che ti lascio in calce a questo post, ho pensato "quel ragazzo ha una faccia che non mi è nuova"...e infatti.
Non sono andata nemmeno a controllare se figurasse ufficialmente, ma è chiaramente lui.
Se eri fan anche tu , magari per un breve periodo, lo riconoscerai al volo.

Approfitto di questo post "atipico" per augurarti un Buon Ferragosto  ^_^

Basta fronzoli!
Ti lascio con la scena più "trash" del film, la qualità non è il massimo, ma accontentiamoci:

1 commento: