giovedì 12 luglio 2012

Spingi un Push Pop!

Dopo avervi parlato dei Melody Pops qualche tempo fa, oggi vi parliamo dei Push-Pop. Ve li ricordate?

Sì, quei lecca-lecca a "rossetto" che uscivano premendoli da sotto con il dito e che, una volta "sbavati", quando cercavi di farli uscire una seconda volta ti incollavano tutto il dito di bava zuccherosa.
Mi piacevano da morire, e ancora oggi ci sono (anche se non li mangio più da una vita). Ne hanno fatte anche fragranze tropicali, pensa te.
Quanti di voi si sono trovati con le dita incollate da questi lecca-lecca? Quanti hanno rinunciato a finirli proprio perché diventavano delle poltiglie collose intoccabili? Io nonostante tutto avevo il coraggio di andare fino in fondo. Comunque il più buono era quello alla fragola :D





La pubblicità degli anni '90 la ricordo benissimo ed era questa, ma non sono riuscito a trovarla in lingua italiana (questa è in spagnolo), però alla fine diceva "Spingi un Push Pop! Spingi un Push Pop!


In italiano però sono riuscito a trovarne la versione attuale, uno pseudo rap di alcuni ragazzini (talmente incasinato e impastato nelle voci che si capisce a mala pena che è nella nostra lingua :P):


E dopo avervi rinfrescato velocemente questi ricordi zuccherosi e collosi, vi do appuntamento al prossimo post :)

2 commenti:

  1. Ciao, bellissimo blog! E' davvero una boccata d'aria fresca. Tornando al post, sono davvero ancora in commercio? A Roma dov'è possibile trovarli? Si possono acquistare su internet? Grazie


    -Sky

    RispondiElimina
  2. Idem. Buoni, ma poi stuccavano:)

    RispondiElimina