Approfitto per dire due parole su questo gruppo, che ormai è sparito nel nulla (per fortuna?).
Beh, tolto qualche componente che continua a fare qualcosa ovviamente come Attilio Fontana, che se non erro ha fatto un album solista non molto tempo fa, o comunque ha recitato in diverse fiction, per esempio.
Il gruppo in se ha avuto vita breve, dal 95 al 99 circa,e sei album.
E indovina un po' chi era fan? Io, ovviamente.
All' epoca ero quattordicenne ne ero innamoratissima, poi era una boyband (che andava para para a sostituire i Take That, che stavano già ai ferri corti, quando sono spuntati loro).
Delirio.
E poi erano "di zona", insomma, non erano "impossibili", ecco.
Dopo un sacco di ospitate in vari programmi televisivi ( tra cui Amici della De Filippi, quando era un Talk Show ancora e c'erano tutti i tizi seduti in uno studio risicato), nel 1997 approdarono a San Remo, con questo brano qui.
A vederli oggi fanno proprio ridere tantissimo, e questo la dice lunga.
Da notare ovviamente anche il "look", e poi per ultimo il testo della canzone.
Ma se non te li ricordi, e vuoi avere un quadro chiaro dei tipi, ti invito a cercare anche le altre come...Volare Volare, Ti amo di brutto ed Un Amore solo non c'è.
Poi ne riparliamo. :P
Non volevo dilungarmi, ma non potevo nemmeno mettere il video così a secco senza dire una parola, insomma, non posso fare finta di niente... anche perché, a guardare attentamente tra i miei cd, ce ne sono almeno tre. Originali.
Magari faccio confusione con cosa ho mangiato a pranzo ieri, ma i loro nomi li ricordo ancora tutti:
- Giuseppe ( Pino) Beccaria
- Attilio Fontana
- Manolo Reale
- Alessandro La Rocca
- Fabrizio Crociani
Io ne preferivo due, ma chi erano, non te lo dico.
Vediamo se indovini :)
Te li ricordi?
Li ascoltavi anche tu?
Avevi una sorella -cugina- amica- che si strappava i capelli solo a sentirli nominare, e che correva all'edicola ogni giorno a cercare riviste con i loro faccioni?
Io ero una di quelle che andava - e all'epoca si usava in maniera spropositata, mica c'era internet- a comprare le "FOTOGRAFIE" sfuse nei vari negozi di merchandising. Che altro non erano che foto stampate su carta fotografica...ma ti davano la sensazione di avere la foto vera e non il ritaglio di carta, insomma.
Di loro avevo un album apposito, se lo ritrovo ti metto le foto.
E ora chiudo il post imbarazzante!
Buona Domenica! :)
Nessun commento:
Posta un commento