sabato 31 dicembre 2016

Oscenitudini: il ciondolo dei TAKE THAT.

Ultimo post dell'anno...
faccio una breve premessa, credo di averla fatta tempo fa, ma ho deciso sul serio che non farò più post di necrologi, anche perché la tizia con la falce ha preso di mira gran parte dei personaggi della nostra infanzia (quest'anno con una mira poi,lasciamo stare), ma torniamo alle cose sciocche, che è meglio.

L'oscenitudine di oggi è:
il ciondolo dei Take That.
Questo che vedete qui di fianco avrà una ventina d'anni, paura eh?
S'è opacizzato, ma mille anni fa era lucido e, da fan, lo portavi anche con un certo orgoglio...non meravigliatevi, del resto andava di moda nel periodo della collana col chicco di riso.

 Se non erro, lo vendevano in edicola oppure in allegato a qualche rivista. Lo custidisco gelosamente, insieme all'unica t-shirt con i loro faccioni, e ai cd - originali, tutti - perché ero davvero tanto tanto innamorata di loro (no non è vero, lo ero di Robbie, solo di lui...e lo adoro ancora ovviamente).
Questa è una di quelle cose che dovrei tenere nascoste, per darmi un tono, ma che ci vuoi fare..al cuor non si comanda..^___^"

Su su, care ex "thatters", venite alla luce e lasciateci un commento qui sotto o sulla pagina Facebook (il link lo trovi nella colonna a destra).

 Approfitto di questo post scemo per augurarvi un 2017, decisamente migliore del 2016 (e non ci vuole mica tanto!) a tutti voi , sia che siate lettori fissi o che siate giunti da queste parti per aiutarvi a ricordare qualcosa...come si dice:
Buona Fine e Buon Principio!

 Al prossimo anno! :D

1 commento: