lunedì 29 aprile 2019

Lunedì Chiacchiere!

Hello!
Pensavate avessi mollato tutto!?
E invece no!
Ci sono andata vicino, come sempre, ma per fortuna (?!) non sono una che si arrende facilmente quindi eccomi qui a blaterare anche questo Lunedì.

Aprile sta finendo e non è stato un buon mese - non completamente almeno - per me.
A te come è andata?
Come hai trascorso queste due settimane di feste a singhiozzo?
E, domanda di rito: andrai anche tu, a nuotare presumo, al Concertone del Primo Maggio?
Io manco da svariati anni (la verità è che sono diventata anziana) e credo salterà anche quest'anno.
Pur sapendo che ci sarà un fratello Gallagher (Oasis: miei grandi amori tutt'ora).

C'entra niente eh, ma hai sentito che anche Brenda si unirà al Remake di Beverly Hills 90210? Pare sia ufficiale ed io non so se esserne contenta o spaventata.

---

Ti ricordo che il Lunedì possiamo parlare di tutto quello che vuoi.
Anche non inerente agli anni 80/90/2000.
Se ti imbarazza, oppure hai domande impossibili, possiamo parlarne a parte e affrontarlo Lunedì prossimo qui insieme.
Puoi scrivermi tramite la pagina Facebook oppure mandare una mail a: teloricordimica.info[at]gmail.com

5 commenti:

  1. Ah, mi fa piacere per Brenda e a questo punto mi spiace ancora di più per Luke Perry, che poteva essere del lotto... :(
    Primo Maggio? Ho letto chi ci sarà, ne conoscessi UNO. Ma dove sono i big della musica? Mah...

    Aprile buon mese, ho viaggiato, ho mangiato e mi sono anche divertito... ho anche riallacciato i rapporti con una persona, quindi... :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :O Beh, ma c'è Daniele Silvestri ed un sacco di altra gente... a me fa gola tantissimo! ^_^ Ma conosco i miei limiti :P (sò veeeecchiaa)

      Elimina
    2. Ecco, ma si tratta di uno, due nomi... poi? :o

      Moz-

      Elimina
  2. Aprile non è stato un granchè nemmeno per me. Niente concerti del primo maggio, da queste parti...
    Sono curiosa di vedere il remake di Beverly Hills, ma anche un po'spaventata: mi renderò conto di quanto sono invecchiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' finito! :D Aprile è finito ed io oggi festeggerò soprattutto quello! :P
      Per il remake di BH sono curiosa anche io..ho paura di rivedere Brandon (chissà se mi farà l'effetto del rivedere un ex amore imbolsito!^^")

      Elimina