martedì 2 luglio 2019

Fiamme, fiamme ovunque!

Salve ragazzi, so che è tantissimo tempo che non mi faccio sentire sulle pagine del blog ma ho avuto (e ho) molto lavoro da fare. Stare 8 ore al giorno davanti al pc è pesante, soprattutto col caldo, ma penso che ogni tanto, nei ritagli di tempo, mi farò vivo con qualche piccolo post o aneddoto nostalgico.

In questa rovente estate mi e tornata alla mente una cosa molto in voga negli anni '90: le fiamme! No, non mi si è bruciato il cervello per via del clima torrido, sto parlando dei design con quelle fiamme rosse, gialle e arancioni che erano praticamente ovunque in quegli anni: su skateboard, giacche, camicie, sneakers. Tipo così:


Io non ricordo esattamente su quanti oggetti avessi questo tipo di design, ma era davvero "cool" nonostante le fiamme!

Voi avevate oggetti o capi con fiamme sgargianti? Quali? Fatecelo sapere nei commenti.

P.S. Chiedo scusa alla socia per la mia quasi totale assenza ;)

3 commenti:

  1. Oddio, io ricordo un paio di Converse così, esattamente gialle, arancio, rosse e sfondo nero XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Toh, chi non muore si rivede! 😄

    Al momento a me viene in mente solo una macchina nera con le fiamme di lato. Una Hotwheels? Ce ne era una anche in Grease ma non è quella che intendo io.

    RispondiElimina