Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni lunedì per la rubrica: Lunedì Film!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

giovedì 17 novembre 2016

Il ritorno di Tricky Traps

Ragazzi, avete memoria del famoso gioco Tricky Traps?

Ebbene, sappiate che il "tremendo" labirinto meccanico è da poco ritornato in versione digitale su iOS e Android in Tricky Traps The Videogame!

Totalmente sviluppato dalla società italiana Belka, si differenzia dalla versione originale soltanto per alcune migliorie che ne incrementano la giocabilità e la difficoltà. Inoltre è stata introdotta la modalità "rallentamento" per superare alcune trappole particolarmente difficili: cosa impossibile nella versione "reale".

Se avete voglia di sfidare voi stessi ed i vostri amici come un tempo e tornare un po' bambini, non dovete far altro che andare su AppStore o Google Play e scaricare gratuitamente l'applicazione (saranno presenti delle pubblicità in-app, ma con un "piccolo contributo" si potranno eliminare, se si vorrà).

Provate subito questa nuova versione e, se ne avete voglia, fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Bentornata, nostalgia! :D

1 commento:

  1. Bene... un'intera infanzia a chiamarlo "tric e trac" (non sono napoletano) e mi accorgo dopo oltre 25 anni che si chiamava Tricky Traps. Eppure quando ci giocavo già sapevo leggere!!!
    Va beh che io e mio cuGGino il videogioco Ghouls 'n Ghost lo chiamavamo "goldun gost". Generazione "lungua inglese, questa sconosciuta" <_<'
    Che amarezza...

    RispondiElimina