giovedì 17 novembre 2016

Il ritorno di Tricky Traps

Ragazzi, avete memoria del famoso gioco Tricky Traps?

Ebbene, sappiate che il "tremendo" labirinto meccanico è da poco ritornato in versione digitale su iOS e Android in Tricky Traps The Videogame!

Totalmente sviluppato dalla società italiana Belka, si differenzia dalla versione originale soltanto per alcune migliorie che ne incrementano la giocabilità e la difficoltà. Inoltre è stata introdotta la modalità "rallentamento" per superare alcune trappole particolarmente difficili: cosa impossibile nella versione "reale".

Se avete voglia di sfidare voi stessi ed i vostri amici come un tempo e tornare un po' bambini, non dovete far altro che andare su AppStore o Google Play e scaricare gratuitamente l'applicazione (saranno presenti delle pubblicità in-app, ma con un "piccolo contributo" si potranno eliminare, se si vorrà).

Provate subito questa nuova versione e, se ne avete voglia, fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Bentornata, nostalgia! :D

1 commento:

  1. Bene... un'intera infanzia a chiamarlo "tric e trac" (non sono napoletano) e mi accorgo dopo oltre 25 anni che si chiamava Tricky Traps. Eppure quando ci giocavo già sapevo leggere!!!
    Va beh che io e mio cuGGino il videogioco Ghouls 'n Ghost lo chiamavamo "goldun gost". Generazione "lungua inglese, questa sconosciuta" <_<'
    Che amarezza...

    RispondiElimina