E' giovedì.
E' estate e molti di voi saranno già con i piedi a mollo in qualche spiaggia (Noi no, NO) e allora perché non parlare di gonfiabili da mare/piscina?
Ricordo di aver chiesto l'orca gonfiabile, un'estate.
E ricordo di averla portata anche al mare, ma, col terrore si potesse bucare.
Perché nella mia testa, quel "pesciolone" nero, sarebbe stato appeso in casa quando sarei diventata grande (ovviamente è ancora con me, ma non gonfiata in soggiorno come sognavo).
C'erano altri animali ovviamente, mi ricordo per esempio lo squalo, il delfino, ma i più gettonati erano l'orca ed il coccodrillo.
Molti preferivano il coccodrillo, che era una sorta di materassino, con maniglie, perché comunque l'orca era scomoda. Bella, ma scomoda, soprattutto se avevi più di otto anni.
Il coccodrillo era più diffuso quindi.
E mi faceva ridere tantissimo quando vedevi questi cosi enormi che sembravano muoversi da soli (perché spostati da bambini nettamente più bassi, che andavano a scomparire lì dietro). :D
Adesso sembrano essere tornati di moda.
Magari con altre forme, magari con altri colori, tipo..fenicotteri, tartarughe, ciambelle donut, ananas giganti.
Io voglio l'unicorno gonfiabile, adesso, per esempio.
Li ricordate?
Eravate tra i possessori di coccodrilli anche voi oppure eravate propensi al banale materassino blu/rosso e/o al cuscinetto tre strisce -ma strappa polmoni- da tenere sotto all'asciugamano?
Comunque se siete tra i fortunati con i piedi a mollo, guardatevi attorno..magari ne vedete qualcuno!
Al prossimo post e Buona Giornata! ^_^
Nessun commento:
Posta un commento