venerdì 16 novembre 2018

Post-Lampo: Le Zigulì.

Tutti siamo stati divoratori di Zigulì, alcuni di noi lo sono ancora del resto
(stai guardando me? Fai bene! ^^").

Ma occorre fare una precisazione:
Esistono due schieramenti vitaminici di base, negli anni 80:
il Team "Cebion C" ed il team "Zigulì".

Io ero e sono ancora per le Zigulì che, oltre ad avere il nome facile e carino , sono anche belline esteticamente.
Le altre erano (e sono) dei piccoli pentagoni all'arancia, stop.
Vuoi mettere con le palline zuccherine?!?

Le mie preferite sono sempre quelle all'Amarena e al Mandarino.
E rimangono l'unica soddisfazione in caso d'influenza o di visita medica.
Le tue preferite quali erano/sono ?



(Se te lo stai chiedendo, questo spot è del 1987.)

4 commenti:

  1. Cosa mi hai riportato alla mente: i Cebion! Ne facevo man bassa!

    RispondiElimina
  2. Anche per me amarena e mandarino, specie queste ultime.
    E ovviamente anche io team Zigulì, che hanno avuto la grande idea di essere distribuite in farmacia per darsi una parvenza di prodotto sano XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero!! 😂 Ma vogliamo parlare di quando i gusti prescelti erano assenti?!? La disperazione per quelle al gusto pesca (bleah)?! 😅

      Elimina
  3. Mamma mia che faccia da schiaffi i bambini dello spot!
    Anche io solo Zigulì, le altre neanche le conosco. Quanto erano buone, però erano anche care e mia madre me le comprava molto raramente.
    I gusti non mi ricordo, sicuramente arancio (che dovrebbe essere il mandarino che dici), forse anche limone. Gli altri non li ricordo.

    RispondiElimina