Era speciale e differente dalle altre Barbie: lei parlava.
Non per cavoli suoi, eh!
Premevi un pulsantino che aveva sulla schiena e diceva una frase. UNA.
Prima di rivelarti però la frase della mia, ci tengo a precisare che questa Barbie aveva addosso più vestiario di tutte le altre bambole che avevo.
Non solo i vestiti che indossava erano parecchi (top, pantaloncini, gonnellina, giacca, fuseaux, tutù) era carica anche di accessori, quindi ci si passava sopra tranquillamente alla delusione della singola frase, perché -almeno nella mia testa- doveva dirne di più. Ovvio.
Comunque da brava donnina, nonostante il suo non misero vestiario, sai cosa aveva il coraggio di dire la mia?
" ANDIAMO A FARE SHOPPING!" ^^"
Comunque, assomigliava moltissimo a Carrie Bradshaw di Sex And the City (avevo la versione ricciola) e come per tutte le altre Barbie alla fine era diventata una maestra di Sci alla Baita di Montagna (LA BAITA DI MONTAGNA! merita un post a parte! La ricordi??!!?) e non lo diceva più dello Shopping. Ah, era anche una delle tante donne che frequentava Ken Bruno ( quello della famiglia cuore), ma poi la relazione si fece stabile - nonostante la differenza anagrafica- con Alladin (e tieni presente che il Ken di Alladin era gettonatissimo all'epoca).
La ricordi?
L'hai avuta anche tu?
La tua sorellina o la tua amica del cuore?
Ricordi che frasi dicevano?
Ti lascio con lo spot dell'epoca:
Ricordo vagamente lo spot ma mia sorella non l'ha mai avuta.
RispondiEliminaTi dico solo che quando ci giocavamo facevamo fare la cacca alla bambina, con effetti sonori fatti a voce come "plof plof".
XDDD Giocavate con effetti sonori realistici!
Elimina