lunedì 18 febbraio 2019

Lunedì Chiacchiere

"E basta con questi post musicali e basta, sembrano preconfezionati!"
Me lo dico anche da sola, tiè (dannata sindrome dell'impostore), quindi che si fa?!
Facciamo due chiacchiere?

Come avrai capito ultimamente riesco a stare dietro al blog  lo stretto necessario.
Che, pur essendo multitasking, l'età avanza e ho molto meno pazienza per tutto.
Lo saprai bene anche tu, visto che siamo tutti orientativamente sulla stessa barca
(Se sei più piccolo: approfitta della tua iperattività. Se sei più grande: dimmi che non peggiorerà.)

Ho quindi deciso di dedicare Lunedì alle chiacchiere libere e alle richieste, se vorrai.
Quindi:
se hai domande, ricordi non focalizzati su giocattoli oppure semplicemente voglia di chiacchierare di altro e non solo di cose anni ottanta novanta e duemila...SI PUO' FARE.
E questo è il giorno giusto per iniziare!

Se la cosa ti imbarazza possiamo parlarne a parte e affrontarlo Lunedì prossimo qui,
puoi contattarci tramite la pagina Facebook o mandarci una mail a: teloricordimica.info[at]gmail.com

Vuoi?
Ci proviamo?
Via!
^____^"

7 commenti:

  1. Inizio io: parliamo dei biscotti che esistevano quando eravamo bambini e ora non ci sono più? io sono sicurissima di ricordarne un tipo della Mulino Bianco che non riesco a trovare sulla sezione storica del loro sito. Erano tra i "dolcetti delle feste", quelli con la confezione a torretta, larghi 5-6 cm: assomigliavano ai baiocchi, ma erano al cioccolato ripieni di una crema al latte. I buchini sul biscotto superiore, quelli che fanno intravedere il ripieno, erano a forma di cuore. Li ricordate? si trovavano alla fine degli anni '80, o primissimi anni '90.

    RispondiElimina
  2. ❤️😊 Urca, non li ricordo minimamente, sai? 😱

    RispondiElimina
  3. Parliamo dell'infanzia: com'è stata? Mitica?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata la classica infanzia anni 80 con vestiti imbarazzanti, alti e bassi, con tantissimi cartoni, videogiochi, giocattoli e pomeriggi interminabili all’aria aperta a giocare con gli amici (a fare combattimenti con i soldatini, i mercatini finti, le partite a pallavolo, acchiapprella rialzo e compagnia bella). La tua?

      Elimina
  4. Dovrei avere circa la tua età ma per mia fortuna ho più pazienza ed energie di quando ne avevo 20 😁
    Non parlo di sport, perché sono schiappa come lo ero all'ora. Ad esempio per riprendermi da una serata in discoteca mi ci voleva una intera giornata a letto, con la puntuale frase di mia madre "la notte da leoni... eh?", oggi anche se ci vado più di rado, sono subito in piedi ed energico.
    Grazie al tuo socio ho scoperto il titolo di uno dei miei cartoni preferiti della mia infanzia, che non ricordava quasi nessuno: Galaxy High School, quindi per ora non ho richieste ma se dovessi avere di nuovo un vuoto, so a chi rivolgermi 😉
    Sono arrivato un po' tardi, tra un po' c'è il nuovo lunedì chiacchiere 😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Non c'è mica un limite per le chiacchiere, ma Lunedì faccio un riassuntone dei commenti ^_^
      Riesci ancora ad andare in discoteca!?!?! *_*
      Beato te!
      Io riesco ad alzarmi prestissimo al mattino ma ad una certa ora non ci capisco più niente.
      Per esempio devo evitare di andare al cinema all'ultimo spettacolo, potrei addormentarmi.
      ^_^ Abbiamo parlato di un sacco di cose che non si trovano altrove, o meglio adesso sì ma perché qualcuno ha anche scopiazzato.
      Ve l'ho raccontato già di quella famosa pagina facebook che ha rubato una mia foto - facebook ancora non ha provveduto tra l'altro- con tanto di watermark visibile del blog visibile c'ha messo sopra il suo e l'ha ricondivisa senza citarmi nemmeno? Carini, vero?
      Questa cosa ha influito non poco sulla mia volontà di fare post, chiaramente.
      Mi hanno fatto passare la voglia. :/

      Elimina
    2. Oggi sono puntuale, rispondo qui e poi corro sul nuovo post!
      Diciamo che vorrei andarci molto più spesso, di sicuro e mi troverai a 70 anni a ballare l'Alligalli con qualche qualche vedova 😆
      Nooo! Non ne sapevo nulla. Che bastarda/o.
      Io se ho trattato qualche argomento già trattato da voi, a parte che non ho copiato nulla ma vi ho citato. Se invece ho scoperto dopo di aver trattato qualcosa già pubblicato da voi, sono passato gentilmente ad avvisarvi.
      Il web è bastardo. Dato che io la maggior parte delle visite le ricevo per le immagini, da un po' di tempo le tappezzo di link!

      Elimina