infatti ieri ho perso il video per strada ma lasciamo stare.
Se ti viene in mente qualcosa ricordati che possiamo parlare di tutto quello che vuoi.
Oggi è Lunedì! :D
Due chiacchiere di Lunedì scorso:
* Phaedra ricorda dei biscotti della Mulino Bianco introvabili, erano tra i dolcetti delle feste ed assomigliavano ai Baiocchi ma erano ripieni di una crema al latte ed i buchini sul biscotto superiore, quelli che fanno intravedere il ripieno, erano a forma di cuore.
Dovrebbero risalire alla fine degli anni 80, inizi 90.
Qualcuno di voi li ricorda?
Dovrebbero risalire alla fine degli anni 80, inizi 90.
Qualcuno di voi li ricorda?
* MikiMoz invece vuole sapere se l'infanzia è stata mitica. ^_^
La mia è stata la classica infanzia anni ottanta, la vostra?
Se ti viene in mente qualcosa ricordati che possiamo parlare di tutto quello che vuoi.
Se la cosa ti imbarazza possiamo parlarne a parte e affrontarlo Lunedì prossimo qui,
puoi contattarci tramite la pagina Facebook oppure mandarci una mail a: teloricordimica.info[at]gmail.com
Ahah chi se ne frega del video. Non mi uccidere! 😝
RispondiEliminaPurtroppo non posso aiutare per i biscotti, giravano poco a casa per la mia ipercolesterolemia 😢
La mia infanzia idem, altrimenti qualche anno fa non mi sarei innamorato di questo blog. Penso sia il secondo tra quelli che seguo da più tempo.
Suggerimento per lunedì prossimo: il ricordo più bello che ti ha suscitato Te Lo Ricordi Mica...
Per quando mi riguarda, dovrei dare un'occhiata all'archivio, non me li ricordo proprio tutti e molti mi mancano.
😂😂😂😂😂 Preferisci i post normali, mi è sembrato di capire.. :P
Elimina:)
Allora Lunedì parliamo del ricordo più bello suscitato dal blog (così hai tutto il tempo di controllare, l'archivio è pieno di roba :P)
Diciamo che tempo fa mi sono "lamentato" sui video della domenica, beccandomi una ramanzina, da lì viene il riflesso incondizionato di coprirmi il volto per non essere picchiato 😂
EliminaLunedì mi troverai pronto! 😎
La mia idem: classica, ma appunto molto ricca. Ricca di emozioni, di brand nuovi, di tecnologie che arrivavano e si affiancavano (senza sostituirle) le altre attività (all'aperto, in palestra ecc...)
RispondiEliminaMoz-
Anche io ho avuto la classica infanzia anni '80, ma con pochissima televisione, i miei genitori erano ferrei, su questo. Tanti giochi in scatola e all'aria aperta, corde per saltare, bambole, pentoline.. è stata una bella infanzia.
RispondiEliminaStrano, perché noi di questa generazione non eravamo drogati, salvo eccezioni (mio cugino). Sapevamo alternare bene TV/videogiochi ai giochi all'aria aperta.
EliminaPerò in effetti genitori severi c'erano anche in quegli anni. Mi basta pensare ai figli degli amici di famiglia, miei coetanei, che erano costretti ad andare a dormire alle 21 massimo, mentre io e mia sorella non abbiamo mai avuto orari e quando i film iniziavano alle 20:30, quasi sempre riuscivamo ad arrivare alla fine (le 700 visioni de I Goonies ci sono state proprio in prima serata) E la mattina ci alzavamo senza problemi!
Idem io, al massimo mi addormentavo sul divano.
EliminaMa sono sicurissimo di non aver mai avuto orari, visto che nel 1991 guardavo Twin Peaks...
Moz-
E' vero, pure io non ricordo di aver mai avuto limiti nel vedere la tv, ma nemmeno con i videogiochi.
EliminaComunque per quanto sia assurdo da dire, i nostri genitori erano meno paranoici di quelli di ora, secondo me.
Adesso si lamentano per cose assurde, qualche settimana fa una signora ha avuto da ridire sull'uso dei gessetti, la cosa triste di tutta la faccenda è che i genitori di adesso sono quasi tutti della nostra generazione, e quella subito prima.
La cosa assurda, diciamo il paradosso, è che va bene farli rincoglionire con smartphone e tablet... mentre quelli della generazione prima, quella dei 2000, venivano parcheggiati davanti alla TV e fatti crescere da essa, una sorta di tata. Gli adolescenti di oggi... come mai non mi sorprende che siano diventati così? Aspiranti youtuber o influencer 😓
EliminaIl fatto che i genitori di oggi sono nostri coetanei o poco più grandi, è la cosa più triste! Dai golden boy degli anni 80 mi aspettavo di più!