mercoledì 10 ottobre 2012

Siamo Forti!

No, non siamo mitomani fino a questo punto eh,"Siamo Forti!" era una canzone!
Mettendo in ordine le mie cose ho ritrovato questa:


Ovviamente la mia reazione è stata : "uhhh!!!!"
La cosa bizzarra è che la ricordavo, interamente, anche prima di riascoltarla.
E' stato terrificante.

Comunque la canzone in questione è la seguente :



La tizia che la canta, vestita in maniera discutibile, è Arianna.
Giustamente finita nel dimenticatoio (ma se siete interessati  a cosa fa ora, e potete trovare tutto qui su Wikipedia).
Comunque all'epoca era diventata abbastanza famosa essendo stata scelta dalla Disney come nuovo volto, tra 200 giovani nel 1988.
Ovviamente questa cosa gli fruttò un contratto di 4 anni e svariati album di canzoni Disney -mica bruscolini-, una rubrica fissa su Topolino (almeno fino al 1991) e la partecipazione, come ospite, all'apertura dell' Euro Disney a Parigi.

Insomma, chi era bimbetta/o nei primi anni novanta dovrebbe ricordarsi di lei.
Io la invidiavo tantissimo, soprattutto perché le avevano fatto cantare le canzoni della Sirenetta, ecco.

La ricordate?


3 commenti:

  1. Ce l'avevo!! Mi era uscita dal Topolino ed era la mia cassetta preferita!! *_______* forse ce l'ho ancora!! Oh, ma sto blog è una forza!! XD

    RispondiElimina
  2. Ho trovato adesso il vostro blog e me lo sto leggendo da cima a fondo!!
    Avevo anche io la cassetta ( in omaggio con un numero di Topolino) e adoravo questa canzone nonostante non riuscissi a capire alcune parole... in effetti riascoltarla adesso fa impressione!!!

    RispondiElimina
  3. ma io ce l ho ancora questa cassetta!!!e la canzone mi piaceva,,,e mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina