lunedì 8 giugno 2015

Lunedì Film: I Goonies.


Oltre ad esserci particolarmente affezionata, questo film è tra le tante cose che compiono 30 anni quest'anno.Trenta. T-R-E-N-T-A. rendiamoci conto.

Questa è una pellicola che, sicuramente, molti di voi sapranno a memoria.
Sono però anche sicura del fatto che al mondo c'è ancora qualcuno non l'ha visto mai (si è proprio il caso di dire: sacrileeeegioo).

E lo so a questo punto dovrei mettervi la trama, ma non lo farò stavolta. (Anche perché sarebbe uno spoiler continuo.)
Una cosa la faccio però, vi consiglio di recuperarlo e vederlo.
O se l'avete visto già, di rivederlo.
Vi garantisco che ne vale la pena, e vi farà tornare bambini soprattutto (e non nel senso "mielettoso" del termine, giuro! :) )
In Tv, almeno 2 volte all'anno, lo passano ancora (e io me lo rivedo. SEMPRE).

Lo ricordate, oppure siete tra quelli che non l'hanno visto mai?
Che ricordi avete legati a questo film?
Anche voi lo rivedete ogni volta che vi è possibile?
Sloth, faceva impressione anche a voi?

Buon Lunedì! :DD

3 commenti:

  1. Un gioiellino, un cult per noi degli anni '80 e... pensa, l'ho rivisto proprio due o tre settimane fa a casa di amici :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Io l'ho rivisto qualche mese fa, ma conto di rivederlo presto prestissimo! ;)

    RispondiElimina
  3. Quando becco in giro bambini che non lo conoscono, mi faccio indicare i genitori e vado dritto a prenderli a calci nelle gengive!
    Mia madre i capolavori di quando era piccola me li ha fatti vedere tutti. Questi sono genitori!
    Anche se qualche volta ho la sensazione di essere un highlander in un corpo giovane ><

    RispondiElimina