lunedì 1 ottobre 2012

Telefilm & Co. - Il mio amico Ultraman -

Lo ricordate?

Prima di tutto "il mio amico ultraman", in realtà,  si intitolava "my secret identity".
I dettagli sulla trama non li ricordavo bene benissimo, lo ammetto.
Ma, come spesso accade, ricordo delle cose tremende tipo:
Quando invocava i super poteri... e quando, tirava fuori due bombolette spray (Sarà stata lacca? MAH!) e le usava per volare.

Inquietantello, si.

Ma andiamo con ordine:

Andrew era un ragazzo normale, quindicenne, appassionato di super eroi e fantascienza, fumetti.

Un giorno per caso - e che fortuna aggiungerei - in seguito ad un'esposizione ad un raggio fotonico,
si ritrova ad avere dei poteri speciali.
Ma, grazie all'aiuto del suo amico e professore Dr. Jeffcoate (che sarà l'unico a sapere, per tutte e tre le stagioni l'identità segreta di Andrew)  riuscirà a potenziare i suoi poteri, rendendoli: super.

Ma era poca roba eh:

- Volare (ma con le bombolette)
- Super forza
- Super velocità
- L' Invulnerabilità.

Tutto questo condito con avvenimenti più o meno banali, e buone azioni...tipo soccorrere una vecchietta rapinata , correndo velocissimo, e planare sul ladro, dall'alto, con le famose bombolette e stritolargli il braccio, finché non restituisce la refurtiva.

Era divertente.

Certo, lui aveva un po' la faccia da schiaffi, e sinceramente, credo avesse pure più di 15 anni, ma son dettagli, eh.

Vi lascio con la sigla:

4 commenti:

  1. Lo vedevo sempre! Prima di andare all'asilo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono riuscito a ottenere tutti e tre le stagioni del mio amico ultraman però non ritrovo la seconda stagione per pura fortuna sono riuscito a scaricare tutte e tre le stagioni e adesso mi manca soltanto la seconda stagione che non ritrovo

      Elimina
  2. Non mi ricordo come ma sono riuscito a ottenere tutte e tre le stagioni e adesso mi manca la seconda stagione ho ottenuto tutte e tre le stagioni del mio amico ultraman solo ho perso la seconda stagione e non mi ricordo il canale dove l'ho trovato

    RispondiElimina
  3. Spero di ritrovare la seconda stagione del mio amico ultraman ma adesso il mio preferito sempre è la prima puntata della prima stagione

    RispondiElimina