sabato 6 ottobre 2018

Due Parole al Volo ^_^

Ciao!
Mi sono ritrovata a scrivere queste parole non so quante volte negli ultimi tempi.
Come avrai capito, provare a postare da un mezzo diverso non è stata un'impresa facile .
La tecnologia mi è stata avversa negli ultimi mesi e soprattutto ho scoperto, orrendamente,
che l'unica applicazione ufficiale di Blogger è inutile, quindi come non detto.
Ti ho illuso qualche post fa?
Si.
E no.
Nemmeno riuscivo a collegare i video con criterio... ecco. Per dirne una.
Avrei potuto mettere in "chiusura temporanea" il blog? Sì.
Avrebbe anche aiutato ma - e parlo per me- sarebbe stato anche sciocco, inoltre il solo pensiero mi mette tristezza, pur sapendo  che sarebbero stati pochi mesi.
A questo mucchio di parole e ricordi sono molto affezionata.
Perché ogni argomento affrontato qui, anche quelli che sono stati scopiazzati in giro, è prima di tutto un bel momento di condivisione.
Se frequenti questo blog vuol dire che stai cercando informazioni su un ricordo particolare della tua infanzia, di un film, di un cartone, di un giocattolo che ti è rimasto nel cuore e quando lo trovi e ce lo fai sapere (continua a farlo per favore), io sono proprio contenta.
Seriamente, nonostante tutto*.

I tempi saranno pure cambiati.
I blog saranno pure moribondi.
Molto probabilmente anche questo.
E' vero che adesso si vive tutto in velocità estrema.
Nessuno ha tempo per le cose lunghe.
Si hanno priorità diverse.
Tutti abbiamo priorità diverse.
Ma io non voglio vedere questo angoletto come un peso. Ecco.

Quindi lo scrivo qui nero su bianco:
Io la buona volontà ce la metto.
Ma sappi che questo è il mio ultimo ultimo tentativo di ripartire.
Dovesse fallire - e se accadrà te ne renderai conto-  sappilo: il blog verrà chiuso.

Ma non è oggi quel giorno. ^____^"

L.

4 commenti:

  1. Non tutti i blog sono moribondi, quelli belli sono più vivi che mai. Il tuo è bello e spero che vada avanti ancora per molto tempo.

    RispondiElimina