venerdì 26 ottobre 2018

Halloween si avvicina: Lavasbianca Fantasmatico (1990)

Purtroppo non sono riuscita a trovare la versione anni ottanta di questo spot "fantasmatico", ma questa devo dire che rende abbastanza l'idea.
C'è anche la canzoncina, che ti entrerà in testa. Sì.



Nello spot che volevo condividere però c'era questo fantasmino grigio tutto triste che - grazie al prodotto - diventava bianco candido. Era molto tenero ed ovviamente mi piaceva tantissimo.
Ricordo anche di aver avuto il portachiavi raffigurante il fantasma in questione.

Lo ricordi anche tu?
Stai già cantando la canzoncina, vero? ^_^"

Ti agevolo:

Lavasbianca è fantasmatico
L'uso è facile ed è pratico

ti dà bianco insuperatico
Sui tessuti è delicatico
 Lavasbianca è FANTASMATICO-O-O.


6 commenti:

  1. Oddio, lo spot con il fantasmino triste non lo ricordo, mentre questo sì! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io ricordo lo spot anni '80, ma ricordo questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale che lo ricordate anche voi - anche se solo questo anni novanta- qui già mi stavano dando della "visionaria" :P

      Elimina
  3. Questo me lo ricordo anche se non mi sarebbe mai venuto in mente se non lo avessi rivisto. Chissà, forse se vedessi quello del fantasmino grigio, mi tornerebbe in mente pure quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si trova nessuna traccia della versione col fantasmino triste purtroppo. T^T
      Ma prima o poi salterà fuori, magari in versione cartacea...per ricordarmela ancora vuol dire che era - come si dice ora- "virale" del resto ci ricordiamo ancora tutti quella del "DEUMIDIFICATOREILCOCCIOOO" o "QUELDIAVOLODISPORCO" del 100 gradi. Giusto?

      Elimina
    2. ahahah, giusto. Io mi ricordo anche "può', dove il detersivo non può" e il più recente Buonaseeeeeeera.

      Elimina