lunedì 11 marzo 2019

Lunedì Chiacchiere

Pensavi sarebbe saltato questo Lunedì di chiacchiere? Vero?
Malfidati! :>
Arrivo tardi, ma arrivo!

La settimana scorsa abbiamo parlato del gioco di prestigio della "pallina magica"  ma oltre al ricordare il dettaglio che in realtà la pallina era solo mezza e restava ancorata al tappo, non abbiamo scoperto altro.

Purtroppo, poche ore dopo il post della scorsa settimana sono venute a mancare ben DUE persone  famose: Keith Flint e Luke Perry.
Il primo, frontman dei Prodigy e il secondo Dylan di Beverly Hills 90210 ( lo so che lo sai, a maggior ragione se segui questo blog, ma lo dico lo stesso).

Tragedia.
Specialmente per Dylan, perché veramente nessuno pensava sarebbe andata a finire così.
Comunque, mi ero ripromessa di non fare più post celebrativi.
In passato ne abbiamo fatti, ma da quando questo blog esiste è stato un continuo (io ancora non mi riprendo dalla scomparsa di David Bowie e Chris Cornell, per dire...) e, per quanto sia nobile l'intento di ricordarli, penso sia più sensato tacere in determinate circostanze.

Questo comunque non vuole essere un post celebrativo, ma volevo spiegare perché il video di ieri è saltato per questo (ovviamente sarebbe stata una canzone dei Prodigy).

Ho qualche domanda riguardante la serie:

Qual'è la cosa più bizzarra che avete di Beverly Hills 90210?
Chi era il vostro preferito?

Io ho ancora -credo- la bandana che davano insieme all'album degli adesivi ( e l'album anche, ma non completo), ed un a cartolina del 94 di Brandon, perché io -e credo di averlo già detto- preferivo lui a Dylan, era più tranquillo. Ma anche David.
Chissà se la ripasseranno prima di farci vedere il sequel.
(Io vorrei rivedere anche Melrose Place!)

Ti ricordo che:
Il Lunedì possiamo parlare di tutto quello che vuoi.
Se ti imbarazza possiamo parlarne a parte e affrontarlo Lunedì prossimo qui, scrivici tramite
la pagina Facebook oppure mandaci una mail a: teloricordimica.info[at]gmail.com

4 commenti:

  1. Io avevo un raccoglitore ad anelli, ma non era mio: era di qualche amica e fu lasciato a casa mia... :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Non ho più nulla ma avevo il diario, in prima o in seconda elementare, un regalo penso, che mia madre mi ha costretto ad usare perché non si poteva buttare e non aveva l'anno, quindi o quello o uno dopo, non lo avrei evitato e ho preferito togliermi il dente subito. Era con le immagini identiche ad ogni pagina, su sfondo lieve. Le ho quasi tutte scarabocchiate con baffi, bende da pirata, cicatrici e le solite cazzate che si facevano quegli anni.
    Anche il mio era Brandon, mentre trovavo simpatico Steve. Nella repliche del 2002-03 ho riscoperto David, mi piaceva il periodo in cui diventava cantante e aveva il ciuffo alla Vanilla Ice.
    Dylan mai sopportato, come personaggio.
    Delle donne amavo Kelly da piccolo, per il mio debole per le bionde. Da grande non mi piaceva nessuna ma sempre nelle repliche mi è piaciuta la storia della bionda con Brandon.
    Odiosa Valery la troietta, che invece amavo in Beside School.l

    RispondiElimina
  3. Ciao, arrivo da te perché cercavo delle immagini sulla casa di Barbie e sui giochi anni '70 per un post che ho pubblicato qualche giorno fa.
    Su Beverly 90210 devo dire che non ero poi una grande appassionata, avendo qualche anno in più preferivo Merlose Place. Ti seguirò con piacere!
    A presto.
    Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella!
      Benvenuta!! Spero tu sia riuscita a trovare ciò che stavi cercando! :)
      Melrose Place vorrei rivederlo seriamente, chissà se si decideranno a rispolverarle entrambe.

      Elimina