lunedì 18 marzo 2019

Lunedì Chiacchiere

Tu dirai "prepara un post programmato no?"
E io ti dico, ENNO', perché il post del Lunedì nasce con il pretesto di essere "appena sfornato" e spontaneo...ecco.

Oggi è stato un Lunedì pessimo,
ma prima un breve recap di Lunedì scorso:
Vi ho chiesto quale fosse il gadget più bizzarro di Beverly Hills e quale personaggio della serie fosse il vostro preferito..

Emanuele aveva il diario forzato e MikiMoz un raccoglitore ad anelli abbandonato da qualcuno a casa sua! ^^"
Comunque da quello che ho capito, nonostante lo sconforto per Luke Perry, in realtà non piaceva a tutti tutti, la serie. Non come Friends, per capirci.

Oggi non ho domande da porre o tematiche da lanciare.
Tu hai qualcosa da chiedere?
Sappi che è il momento/posto giusto.

Io intanto ti ricordo che il Lunedì possiamo parlare di tutto quello che vuoi.
Anche non inerente agli anni 80/90/2000.
Se ti imbarazza possiamo parlarne a parte e affrontarlo Lunedì prossimo qui insieme.
Puoi scrivermi tramite la pagina Facebook oppure mandare una mail a: teloricordimica.info[at]gmail.com

3 commenti:

  1. La serie è stata anche spesso snobbata, eh.
    Oggi il ricordo di quei giorni si perde, e viene amata come icona pop...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, sarà che nonostante stia invecchiando continuo ad adorare le serie adolescenziali (eppure sono eterno Peter Pan, un infante, non un adolescente brufoloso 😝), ma penso proprio che l'adorerei ancora oggi. Anche se il mio telefilm preferito dei primi anni 90 resta Beside School 😍

      Elimina
  2. Pensa a me Bayside School non mi piaceva. Motivo? Mi stava moltissimo antipatico il biondino.😅
    Per quanto riguarda Beverly Hills però ricordo gente davvero in visibilio, il fratello di una mia amica venne chiamato Brandon per colpa loro, e chissà quante BRENDA sono nate :P PAURA EH? :P
    (Pensandoci bene poi...Brenda e Brandon, gemelli, quanta fantasia gli autori. MAMMA MIA).

    RispondiElimina